A partire da martedì 21 Febbraio, su Rai 2, andrà in onda la nuova edizione di Belve, condotto da Francesca Fagnani. Si tratta di una conquista enorme per la giornalista che, dopo aver conquistato un’ampia fetta di pubblico, è riuscita ad ottenere il debutto in prima serata. La puntata odierna è particolarmente attesa perché tra i protagonisti principali ci sarà Anna Oxa. La cantante, reduce dal Festival di Sanremo 2023, avrà molto da raccontare sulla sua vita professionale e privata.

Belve, Francesca Fagnani sull’intervista ad Anna Oxa: “Mai banale”

Anna Oxa è stata una delle artiste più controverse del Festival di Sanremo 2023. La decisione di non rilasciare interviste ha attirato l’antipatia dei giornalisti e la curiosità degli spettatori. Francesca Fagnani, però, grazie all’intervista che andrà in onda questa sera a Belve, ha avuto modo di parlare con lei e di porle tante domande. La presentatrice, in una dichiarazione rilasciata a La Vita Indiretta, ha fornito qualche dettaglio in più.

Stando alle sue parole, non è stato affatto facile conversare con lei. Si tratta di una persona con delle idee un po’ diverse dalla norma, ma le è grata per la possibilità avuta e per la fiducia che le è stata data. Ha ammesso di essersi divertita tanto:

 Intanto io la ringrazio per essersi fidata, perché comunque è stato un atto di fiducia. Io trovo che non sia mai banale. Direi che ti porta un vissuto un po’ diverso. Insomma anche dei ragionamenti un po’ diversi. Devo dire che io mi sono divertita, spero vi divertirete anche voi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ci sarà modo di parlare anche del posizionamento in classifica e del giudizio dato in sala stampa. La cantante non ha mai nascosto il suo disappunto, nonostante abbia affermato di non prendere in considerazione i voti ricevuti. La gara canora, infatti, avrebbe dovuto rappresentare un modo per trasmettere un messaggio importante:

Mi chiedi se ho capito quello che intendeva dire quando ha commentato la classifica? Sì diciamo che quello che ho percepito io è il fatto che diciamo lei non dà peso ai voti. Questo perché a lei interessava trasferire un messaggio preciso.

Cosa è successo davvero tra Anna Oxa e Madame? Belve fa chiarezza

Anna Oxa, durante l’intervista per Belve, ha avuto modo di approfondire anche quello che è successo con Madame. Il gossip di una loro presunta lite era diventato virale, però, fin dalle prime ore, è stato evidente che non ci fosse niente di vero. L’artista ha rivelato che, a parer suo, si è trattato solo di un modo per andarle contro. Ha attribuito una certa gravità all’accaduto e, per questo motivo, insieme al suo team, ha deciso di procedere con la querela: “La nostra lite è stata orchestrata da arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela“.

Stando alle anticipazioni della puntata di questa sera, sembra che la nuova edizione del programma di Francesca Fagnani inizierà col botto. Si ricorda che ci saranno anche Naike Rivelli, Ignazio La Russa e Wanda Nara.