C’è un volto molto noto in casa Mediaset che ha ammesso che vorrebbe partecipare a Ballando con le stelle su Rai 1. L’unico talent, in cui si metterebbe in gioco in tv. Ma di chi si tratta? Lei è Gabriella Golia, famosa annunciatrice che ha fatto anche una serie ed un film per il piccolo schermo. Da anni ormai non la si vede più in televisione e lei stessa ha ammesso di aver rifiutato un paio di proposte rilasciando un’intervista per La Repubblica. Scopriamo che cosa ha detto.

Gabriella Golia: no ai reality, sì a Ballando con le stelle

Gabriella Golia ha spiegato che i reality non le interessano. Dunque lei non parteciperebbe mai come concorrente ad un programma del genere. Però parteciperebbe ad un talent: Ballando con le stelle su Rai 1. Lo farebbe perché ama ballare. La Golia ha affermato di aver seguito persino dei corsi di ballo per pura passione:

Se mi hanno contattata per dei reality? Non mi interessano. L’unico che farei, ma è un talent, non un reality, è Ballando con le stelle perché mi piace ballare. Ho seguito corsi per passione, sogno una scuola di danza alla Shall we dance?, sa la commedia con Richard Gere e Jennifer Lopez?

Gabriella ha detto che anche la sua amica e collega Emanuela Folliero vorrebbe iscriversi ad una scuola di ballo del genere. Lei ha pure visto dei cartelli pubblicitari in giro a cui chiameranno per avere informazioni. Ma a questo punto chissà che Milly Carlucci non decida di reclutarle entrambe per la prossima edizione di Ballando con le stelle!

Gabriella Golia: mal guidata in tv, ecco cosa le manca fare

La donna nell’intervista ha anche spiegato che oltre agli annunci avrebbe voluto fare altro. Crede che, probabilmente, è stata mal guidata in questo percorso professionale. Infatti avrebbe potuto sfruttare meglio il suo essere famosa all’epoca, per fare dell’altro in tv. Le sarebbe piaciuto recitare. D’altronde ha girato anche molte sitcom, ha lavorato con la Gialappa’s Band, ha avuto tante belle esperienze.