Lo Show dei Record ha fatto il suo grande ritorno in TV, conquistando subito il pubblico e raggiungendo un grande successo di ascolti. Il programma, condotto dal grande Gerry Scotti, ha registrato il 16,84% di share sul pubblico attivo e ha totalizzato oltre 3.074.000 spettatori nella fascia di prima serata, con un picco di 3.700.000 spettatori per lo show del Guinness World Records.

Un grande risultato per Canale 5, che può contare sulla professionalità di Gerry Scotti, un vero e proprio fuoriclasse in grado di intrattenere e coinvolgere il pubblico con la sua simpatia e il suo carisma. Il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha elogiato il lavoro di Gerry Scotti, del regista Roberto Cenci e dei team Mediaset e Banijay Italia, che hanno lavorato con grande professionalità per creare uno spettacolo all’insegna della meraviglia e del buonumore:

Quando Gerry Scotti torna a condurre uno show in prima serata è una festa per tutta la TV. Noi di Canale 5 siamo i fortunati che possono dire di averlo in squadra: un autentico fuoriclasse, capace di far girare la palla, offrire assist ai compagni e all’occorrenza segnare fantastici goal. Grazie a Gerry, quindi, al regista Roberto Cenci e ai team Mediaset e Banijay Italia che confezionano con grande professionalità, e la collaborazione del Guinness World Records, una serata all’insegna della meraviglia e del buonumore.