Da oggi, lunedì 20 febbraio, è disponibile la prima docu-serie di Elodie: “Sento ancora la vertigine“.

Elodie, la giovane cantante italiana, ha scelto di raccontare la sua vita e la sua carriera attraverso la produzione di una docu-serie, intitolata “Sento ancora la vertigine”. La serie, prodotta da Grøenlandia in collaborazione con Amazon Prime Video, è stata resa disponibile online a partire dal 20 febbraio. In questo articolo, esploreremo i dettagli di questo progetto e l’impatto che Elodie ha avuto nella scena musicale italiana.

I dettagli di “Sento ancora la vertigine”

La serie, composta da tre episodi, è stata prodotta da Matteo Rovere e Leonardo Godano, con la regia di Nicola Sorcinelli. In essa, Elodie racconta alcuni dei momenti più importanti della sua vita, sia a livello personale che professionale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel primo episodio, Elodie parla della sua infanzia, della sua passione per la musica e dei primi passi nella sua carriera. Nel secondo episodio, si concentra sulla preparazione per il Festival di Sanremo, rivelando come ha scelto la canzone e come si è preparata per l’evento. Infine, nel terzo episodio, Elodie riflette sulle sfide che ha dovuto affrontare e su come ha superato le difficoltà per diventare una delle artiste più popolari in Italia.