Nella notte italiana tra lunedì 20 e martedì 21 febbraio, non prima delle 00:20, Lorenzo Musetti e Nicolas Jarry si affronteranno nel primo turno dell’ATP Rio de Janeiro 2023. Per il numero due del tennis italiano un esordio sulla carta tutto sommato semplice, anche se brucia ancora la sconfitta subita dal peruviano Varillas ai quarti dell’ATP 250 di Buenos Aires la settimana scorsa. Musetti è la testa di serie numero 3 del tabellone, dietro a Carlos Alcaraz e Cameron Norrie, i due finalisti del torneo di Buenos Aires conclusosi con il ritorno alla vittoria dell’ex numero uno del mondo spagnolo.

Di seguito tutto quello da sapere su dove vedere il match Musetti-Jarry dell’ATP 500 di Rio de Janeiro in televisione e in streaming.

ATP Rio de Janeiro: dove vedere Musetti-Jarry in TV

L’incontro Musetti-Jarry del torneo ATP di Rio de Janeiro in programma nella notte italiana tra lunedì 20 e martedì 21 febbraio sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. SuperTennis è l’emittente tv ufficiale della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel), che detiene i diritti televisivi per trasmettere in chiaro i tornei ATP 250 e ATP 500.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È la prima volta che Lorenzo Musetti e Nicolas Jarry si affrontano in un match del circuito ATP. Il 27enne cileno, attuale numero 139 del ranking, è riuscito a qualificarsi al tabellone principale passando per le qualificazioni, dove ha sconfitto prima Camilo Ugo Carabelli 6-1, 6-2 e poi Juan Manuel Cerundolo 6-2, 6-3.

Dove vedere Musetti-Jarry in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Musetti e Jarry sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. La visione del live streaming della diretta televisiva di SuperTennis sul sito supertennis.tv è gratuita: l’unico requisito da rispettare è la registrazione di un nuovo account. Se hai interesse a seguire tutti gli incontri dell’edizione 2023 del Rio Open puoi sottoscrivere un abbonamento con SuperTenniX o Tennis Tv, rispettivamente il servizio streaming di SuperTennis e la piattaforma mobile ufficiale dell’ATP.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con l’incontro di questa notte all’ATP 500 di Rio de Janeiro tra Lorenzo Musetti e Nicolas Jarry che avrà inizio non prima delle 00:20 (ora italiana, notte compresa tra lunedì 20 e martedì 21 febbraio).

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo Twitter ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel)