Simona Ventura è stata ospite di Bella Ma’. Qui ha parlato di lei, dei suoi progetti professionali, di quello che non tornerebbe mai a fare e di quello che, invece, le è stato proposto. A gran sorpresa, ha spiegato che non condurrebbe più L’isola dei famosi e ne ha rivelato le sue motivazioni. Andiamo a vedere che cosa ha detto la Ventura.

Ecco perché Simona Ventura non vuole più condurre L’isola dei famosi

Simona Ventura ha affermato che non tornerebbe più a condurre L’isola dei famosi perché l’ha fatta nel momento migliore e con le migliori possibilità. Poi però la televisione è cambiata. Per questo motivo le piace di più Citofonare Rai2 o stare al tavolo con Fabio Fazio a Che tempo Che Fa. Nonostante questo, al reality si è divertita molto, anche con i suoi naufraghi ed opinionisti:

L’Isola? Non tornerei mai a condurre l’Isola dei Famosi. Come mai non la rifarei? Perché l’ho fatta nel momento migliore con le migliori possibilità ma poi è cambiata la televisione fondamentalmente e quindi mi piace di più Citofonare Rai2 o stare al tavolo con Fabio Fazio a Che tempo Che Fa. Sì mi ricordo che ti ho messo come opinionista a L’Isola dei Famosi. Il tuo carattere ‘orrendo’ dici? Ti abbiamo scelto per questo. C’eri tu, Alfonso Signorini, Selvaggia Lucarelli, Gene Gnocchi, ci siamo divertiti molto.

Simona Ventura, le aveva proposto un altro reality

Sempre a Bella Ma’, Simona ha spiegato che era stata contattata per una nuova proposta professionale: quella di condurre anche La Talpa. La Ventura rifiutò l’offerta perché in quel periodo era già impegnata con la conduzione de L’isola dei famosi. Non solo, di lì a poco sarebbe partita anche con Quelli che il calcio dunque aveva già troppi progetti lavorativi da dover gestire. Così ha detto che La Talpa la potevano assegnare a qualche altro collega più disponibile:

Poi mi chiamarono dicendo ‘vuoi fare anche La Talpa?’. Io ho subito detto ‘no assolutamente, ho fatto L’Isola, poi avevo Quelli che è il Calcio quindi dalla a qualcun altro’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!