Anche se il Festival di Sanremo 2023 ha, ormai, chiuso i battenti, di retroscena e rumor continuano a trapelarne. In queste ore, infatti, sono emerse delle notizie piuttosto incresciose che riguardano alcuni malumori che ci sarebbero stati dietro le quinte del festival tra due cantanti. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso.

Maretta dietro le quinte di Sanremo 2023 tra Ultimo e Marco Mengoni?

Gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza, durante l’ultima puntata online di Casa Pipol, hanno rivelato dei retroscena inerenti il Festival di Sanremo 2023. In particolar modo, pare che Ultimo si sia comportato spesso in maniera ostile nei riguardi di Marco Mengoni. Il quarto classificato alla competizione canora più attesa dell’anno non sembrerebbe nutrire molta simpatia nei riguardi del vincitore di questa edizione del festival.

Almeno per il momento, però, non sono trapelate altre informazioni a riguardo. I diretti interessati, infatti, non hanno proferito parola sulla faccenda. Quello che, tuttavia, hanno dichiarato con certezza Amedeo e Deianira è che Ultimo pare non abbia mai salutato Marco Mengoni dietro le quinte del programma di Rai 1.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Altri gossip sul Festival e cosa stanno facendo ora i due cantanti

Questo non è l’unico pettegolezzo circolato in questo periodo. Qualche giorno fa, infatti, è trapelata anche la notizia secondo cui pare che anche Elodie ed Emma Marrone non si siano salutate dietro le quinte del teatro Ariston. Le due donne erano molto legate tra loro ma, a quanto pare, qualcosa sembrerebbe essere cambiato.

Intanto, Marco Mengoni si sta concentrando sulla sua carriera. Il cantante si sta preparando per partecipare all’Eurovision Song Contest, dove è già dato per favorito. Ultimo, invece, proprio ieri ha lanciato il suo nuovo album intitolato Alba.