Questa sera, su Rete 4, alle 21.20, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con il supporto di Alessandra Viero, si concentrerà su diversi casi di cronaca nera. Stando alle anticipazioni di stasera, si tornerà a parlare della triste morte di Saman Abbas e dei dubbi sul ritrovamento di Liliana Resinovich. Ovviamente, non mancheranno i confronti in studio con gli ospiti dell’appuntamento.

Quarto Grado, anticipazioni 17 Febbraio 2023: gli ospiti in studio

Da quanto si evince dalle anticipazioni di Quarto Grado, ancora una volta, si proverà a far luce sui casi di cronaca nera che, nell’ultimo periodo, hanno turbato maggiormente l’opinione pubblica. Visto il forte interesse suscitato, Gianluigi Nuzzi darà nuovamente spazio a Saman Abbas. Il ritrovamento del corpo della ragazza, infatti, ha permesso di mettere in piedi il processo tanto atteso. Purtroppo, però, sembra non si stia andando nella giusta direzione. Il Pakistan, infatti, ha negato l’estradizione di Shabbar, il padre della giovane. Inoltre, le versioni dello zio Danish e dei cugini Ijaz e Nomanulhaq sono alquanto contraddittorie perché, nelle loro dichiarazioni, non hanno fatto altro che puntarsi il dito a vicenda.

Nelle settimane passate, l’atmosfera in studio, in seguito alle discussioni su questo omicidio, si era riscaldata parecchio. Questa sera, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo si cimenteranno nell’ennesimo confronto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa è successo a Liliana Resinovich? I dubbi sul caso

Parte della puntata di Quarto Grado di stasera, 17 Febbraio 2023, sarà dedicata alla scomparsa di Liliana Resinovich. Le autorità, da mesi, stanno scandagliando questo caso nei minimi dettagli, però, ancora oggi, ci sono degli elementi che non tornano. Si sta facendo fatica anche a capire se la responsabilità della sua morte sia da attribuire a terze persone. Nonostante molti esperti sospettino il suicidio, l’ipotesi dell’omicidio non può ancora essere esclusa, soprattutto alla luce dei messaggi inviati a Claudio. Ci sarà una svolta tra gli indizi?

Si ricorda che tutte le puntate, andante in onda fino a questo momento, sono disponibili, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity.