Michelle Hunziker sta per tornare con il suo Michelle Impossible & Friends, il suo one woman show che l’hanno scorso è stato molto gradito dal pubblico televisivo. Mercoledì 22 febbraio in prima serata andrà in onda la prima puntata e gli ospiti sono già stati svelati. Scopriamo di chi si tratta.

Ospiti Michelle Impossible & Friends

Anche quest’anno Michelle ha voluto rendere il suo show ricco di amici e momenti di varietà e musica. Per tutte le puntate dello show accanto a lei ci saranno anche Katia Follesa con il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Ma non solo, Michelle ha riportato dalla prima edizione alcuni volti noti molto amati, come l’ex marito Eros Ramazzotti, riunito con lei in tv per la prima volta dopo vent’anni. E poi ancora gli Articolo 31, Nina Zilli e Serena Autieri. Tra di loro ci sarà anche la conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez, che l’anno scorso non riuscì a partecipare proprio a causa degli impegni lavorativi.

E poi ancora ci saranno: Claudio Bisio, Il Volo, Loredana Bertè, Max PezzaliPierfrancesco Favino. Infine, dovrebbero esserci anche Piero Chiambretti e Pio e Amedeo, che promuoveranno i loro programmi su Canale 5, rispettivamente La Tv dei 100 e Uno e Felecissima Sera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Appuntamento dunque mercoledì 22 Febbraio, su Canale 5, in prima serata, con Michelle Impossible & Friends.