Mare Fuori 3 è la serie del momento. La fiction sta continuando a registrare record su record. Qualche giorno fa abbiamo anche visto il cast sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2023, capitanato da Carolina Crescentini. Ma indovinate un po’? Proprio una delle cantanti che è stata in gara al Festival sarà presto in Mare Fuori. Andiamo a vedere di chi si tratta e che tipo di ruolo avrà.

Chiara Iezzi da Sanremo 2023 a Mare Fuori 3

A fare l’annuncio ufficiale è stato lo stesso regista della terza stagione della fortunata serie, Ivan Silvestrini. Tramite le sue ig stories ha condiviso la notizia rivelando che nelle puntate di Mare Fuori ci sarà una cantante di Sanremo 2023. Di chi si tratta? Di una di Chiara Iezzi, la cantante di Furore assieme alla sorella Paola. Nel dare l’annuncio, Silvestrini ha anche fatto i complimenti per il successo di Paola e Chiara al Festival condividendo una foto di entrambe durante un’esibizione.

Quello che forse non sapete è che Chiara Iezzi farà parte del cast di Mare Fuori 3.

Al momento ci sono già alcune indiscrezioni rispetto al ruolo di Chiara Iezzi all’interno di Mare Fuori 3. Non solo, sono già disponibili le immagini, così come le puntate. La cantante è una delle mamme dei ragazzi. Una vera novità per la sorella Iezzi che si è quindi avventurata con un progetto professionale tutto nuovo. Eccola qui in un frame proveniente da una delle puntate della serie: