Uno dei programmi incentrati sulla musica più amati dal pubblico di Rai 1 sta per riaprire i battenti. Molto presto, infatti, tornerà in onda I Migliori anni, trasmissione condotta da Carlo Conti. Ancora una volta si è scelto Rai 1 come cornice al programma musicale volto a riportare il pubblico un po’ indietro nel tempo. Ad ogni modo, vediamo quando è prevista la data di messa in onda e tutte le informazioni che sono trapelate a riguardo.

Ecco quando torna I Migliori anni con Carlo Conti

I Migliori anni si prepara a riaprire i battenti. La trasmissione condotta da Carlo Conti non andava in onda dal 2017, anche se in tutti questi anni si è cercato di portare in scena dei programmi clone che, tuttavia, non si sono mai mostrati pienamente all’altezza dell’originale. Ad ogni modo, i fan di questo show possono tirare un sospiro di sollievo e gioire in quanto la Rai ha confermato il ritorno de I Migliori anni.

Stando a quanto rivelato da TV Blog è emersa anche la data in cui andrà in onda la prima puntata della stagione 2023 della trasmissione. Essa, attualmente, è fissata a venerdì 28 febbraio 2023. A quanto pare, dunque, l’azienda ha deciso di collocare al venerdì la programmazione delle puntate previste di questo format.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quante puntate sono previste e altre informazioni

Naturalmente, in corso d’opera potrebbero anche esserci delle variazioni a riguardo, tuttavia, almeno per il momento, questa sembra essere la data definitiva e ufficiale decisa dall’azienda. Per adesso, gli autori hanno pensato ad un pacchetto di quattro puntate complessive.

La trasmissione, dunque, occuperà i palinsesti di Rai 1 per quattro settimane. Ovviamente, a seconda dell’andamento degli ascolti potrebbero esserci anche delle puntate straordinarie aggiuntive. Al momento, però, non ci sono altre informazioni a riguardo. Il programma andrà in onda in prima serata, subito dopo il consueto appuntamento con I Soliti Ignori condotto da Amadeus.