La serie tv di The Last of Us sta conquistando tutti. Già al momento dell’annuncio, i fan del gioco erano apparsi entusiasti, però, adesso, le aspettative si stanno concretizzando. Nelle ultime ore, Bella Ramsey ha deciso di rilasciare un’intervista per GQ. In particolare, si è soffermata su ciò che ha dovuto fare per calarsi nei panni di Ellie. Sorprendentemente, ha ammesso di aver dovuto indossare una fascia contenitiva per il seno. La maggior parte delle scene sono state realizzate in questo modo. Lo scopo, ovviamente, era quello di far corrispondere l’aspetto dell’attrice con quello del personaggio. Ha rivelato, però, di essere rimasta un po’ turbata dall’accaduto. A parer suo, infatti, non si è trattata di una mossa corretta nei confronti della sua salute:

Ho indossato questa fascia per il 90% del tempo durante le riprese. Il che probabilmente non è salutare, dicevo: “Per favore legalo in modo sicuro”.

Si ricorda che le puntate di The Last of Us, in Italia, stanno andando in onda su Sky Atlantic, un servizio disponibile su abbonamento. La prossima verrà trasmessa il 20 Febbraio 2023. NOW, invece, si occupa dello streaming.