Frecciarossa Final Eight di Torino, la competizione di basket che vedrà sfidarsi le otto migliori squadre della Coppa Italia di basket, sarà trasmessa in diretta e gratuitamente sui canali di Warner Bros. Discovery. I quarti di finale, che si disputeranno il 15 e il 16 febbraio, saranno trasmessi in diretta su DMAX. Le semifinali, che si disputeranno il 18 e 19 febbraio, saranno invece trasmesse in diretta su NOVE. L’intera competizione sarà disponibile inoltre in simulcast su Eurosport 2 e live-streaming su Discovery+ ed Eurosport App.

Quarti di finale di Frecciarossa Final Eight

Di seguito tutte le informazioni sui quarti di finale: orari e i squadre che si sfideranno:

Mercoledì 15 febbraio 2023

  • ore 18.00:EA7 Emporio Armani Milano-Germani Brescia
  • ore 20.45: Carpegna Prosciutto Pesaro-Openjobmetis Varese

Giovedì 16 febbraio 2023

  • ore 18.00:Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia
  • ore 20.45: Bertram Yachts Derthona Tortona-Dolomiti Energia Trentino

I match della Coppa Italia saranno commentati da Mario Castelli, Davide Fumagalli e Michele Pedrotti, che saranno accompagnati da Chicca Macchi e Andrea Meneghin. Inoltre, Giulia Cicchinè e Guido Bagatta saranno sul campo del Pala Alpitour per effettuare interviste esclusive con i protagonisti della Frecciarossa Final Eight.

Inoltre, ci sarà una docuserie sui Chicago Bulls, The Last Dance, disponibile per la prima volta in chiaro in Italia su DMAX, in occasione della Basket Week.