A partire da domani sera, mercoledì 15 febbraio 2023, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda ed attesissima nuova stagione di Buongiorno, mamma!. Mentre aspettiamo la prima puntata, possiamo andare a scoprire che cosa ha raccontato l’attore protagonista Raoul Bova, a RTL 102.5 riguarda alla continuazione della serie di Mediaset, in cui recita al fianco di Maria Chiara Giannetta.

Buongiorno, mamma! 2: le rivelazioni di Raoul Bova

Raoul Bova, che nella fortunata fiction interpreta Guido Borghi, ha spiegato ai microfoni della radio che nella prima stagione di Buongiorno mamma!, la vera sfida per la serie, era quella di poter riuscire a cogliere l’interesse delle persone, del pubblico da casa. Questo perché  Maria Chiara Giannetta, l’attrice che interpreta la moglie di Guido, Anna, si ritrova in coma, sdraiata a letto per tutta la durata della serie, nonostante i vari flashback sul passato di coppia. L’attore ha spiegato che comunque il pubblico è attirato anche per via dei molti misteri che ruotano attorno alla famiglia dei Borghi.

Proprio mentre la prima stagione stava per terminare, è poi arrivata Maurizia. Un personaggio che improvvisamente si presenta a casa di Anna dicendole “tu hai qualcosa di mio”. Dunque tutto è rimasto un po’ in sospeso, come lo stesso Bova ha sottolineato. Tutte le cose inerenti al passato però verranno chiarite proprio durante la seconda stagione che è ormai in partenza:

È una serie che non finisce mai, un susseguirsi di eventi che poi ne svelano altri. Nella pima stagione ritornano cose dal passato, che poi saranno chiarite nella seconda stagione. Elena Bucaccio, che ha firmato la sceneggiatura, è una delle nostre penne più accreditate. Ho letto tutta la sceneggiatura in due giorni, è una storia che ti prende e rimani attratto da tutti i personaggi.

Come sarà la prima puntata di Buongiorno, mamma! 2

Raoul Bova ha anche spiegato che la primissima puntata di Buongiorno, mamma! 2 sarà molto bella. Sicuramente al pubblico affezionato piacerà. Come mai? Perché già l’inizio sarà ricco, una vera esplosione di rivelazioni e di emozioni. Quindi un appuntamento da non perdere per nessuna ragione. E voi lo seguirete?