Uncoupled ha fatto il suo esordio su Netflix nel 2022. La serie tv di Darren Star e Jeffrey Richman ha ricevuto una tiepida accoglienza. Nonostante questo, alcuni spettatori avevano ammesso di essere impazienti per l’arrivo della seconda stagione. Purtroppo, la piattaforma, basandosi sulle visualizzazioni ricevute, ha deciso di cancellare il progetto. Nelle ultime ore, la situazione si è ribaltata grazie a una notizia che, sicuramente, non potrà non far piacere ai fan.

Per Uncoupled è davvero finita? La svolta inaspettata

Uncoupled racconta la storia di Michael (Neil Patrick Harris), un agente immobiliare che, alla soglia dei suoi cinquant’anni viene lasciato dal compagno. L’accaduto, ovviamente, lo getta in un vortice di disperazione e apatia. Poco dopo, però, deciderà di rimettersi in gioco grazie a una serie di nuovi appuntamenti.

La trama, seppur divertente e spensierata, sembra non sia riuscita a colpire nel segno. La serie tv, infatti, è rimasta nella top 10 di Netflix per una sola settimana. Inoltre, non è mai andata oltre il 6° posto. Questo ha spinto i dirigenti del servizio a prendere una decisione drastica: mettere fine al titolo e rinunciare alla realizzazione di una seconda stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La notizia era stata accompagnata dalla delusione di tutto coloro che avevano creduto nel progetto. Per fortuna, stando a quanto dichiarato da Deadline, c’è un nuovo acquirente interessato.

Showtime interessata a Uncoupled: è in arrivo la seconda stagione?

Come è successo per altre serie tv, anche a Uncoupled potrebbe essere data una nuova possibilità. Sembra, infatti, che Showtime sia desiderosa di acquistarne i diritti e di proseguire con nuove puntate. Questa mossa potrebbe essere molto utile per la fusione con Paramount+.

Al momento, la notizia non è ancora certa, però, la presenza di un forte interesse da parte dell’azienda è sicuramente un dato positivo. Nelle prossime settimane, è probabile che si decida concretamente cosa fare.