A partire da questa sera, lunedì 13 febbraio 2023, tornerà in onda su Rai 2 Stasera tutto è possibile (STEP), il divertentissimo programma tv condotto da Stefano De Martino. E chissà chi saranno gli ospiti di questa prima puntata! Andiamo a vedere le prime indiscrezioni che stanno cominciando a circolare al riguardo. Si prevede un super cast di ospiti in studio.

Torna Stasera tutto è possibile: ecco i primissimi ospiti di De Martino

Chi ci sarà nella puntata di questa sera di Stasera tutto è possibile? Uno dei volti dati per certi è quello di Vincenzo De Lucia. Ospite fisso ormai da molti anni alla trasmissione di Stefano De Martino, imiterà la fantastica ed unica Maria De Filippi. Non solo però. Tra le imitazioni di De Lucia ce ne sarà una tutta nuova: quella di Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve, fresca di debutto anche al Teatro Ariston grazie ad Amadeus che l’ha voluta sul palco. Altre due presenze fisse che vedremo sempre in questa nuova edizione del programma di Rai 2 saranno anche: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. 

E gli ospiti di puntata? Iniziamo con il dirvi che sarà un appuntamento speciale a tema: Step in love. Perciò Stefano De Martino e Stasera tutto è possibile hanno invitato in studio: Max Giusti, Fabio Caressa, Francesco Procopio, Samira Lui, Nathalie Guetta e Cristiano Caccamo. Tutti volti noti ed amatissimo dal pubblico, sia dai più giovani che dai meno giovani. Un primo appuntamento veramente da non perdere.