Durante Sanremo 2023 era spuntato un assurdo gossip secondo cui due cantanti avrebbero litigato nel backstage, fino a sfiorare la rissa. Le due cantanti in questione erano proprio Madame ed Anna Oxa. Alcune indiscrezioni riportavano che la Oxa avrebbe invitato la giovane Francesca a vaccinarsi dopo la grande polemica sul green pass. Madame avrebbe preso male le parole della collega per poi lanciarle persino un bicchiere d’acqua addosso. La Rai ha smentito l’accaduto qualche minuto dopo il giro di voci ma adesso è stata la cantante de Il bene nel male a raccontare tutta la verità.

Madame racconta la verità su quello che è successo con Anna Oxa

Dopo la fine del Festival, Madame ha deciso di parlare chiaramente e raccontare la verità di questo assurdo gossip. La giovane artista, in un tweet, ha spiegato che con Anna Oxa non è successo proprio nulla. Francesca ha persino detto di non aver mai visto la sua collega nel backstage del Teatro Ariston. Perciò queste indiscrezioni che si sono fatte strada erano solo delle voci infondate, messe in giro per chissà quale fine. Madame ha fatto un po’ di ironia dicendo che è molto dispiaciuta di dover smontare questo gossip perché si stava divertendo molto anche lei.

La cantante de Il bene nel male ha poi chiuso la sua spiegazione facendo dei complimenti ad Anna Oxa, dimostrando all’artista tutta la sua stima. Francesca ha infatti scritto che per Anna ha solo tanto amore e crede che la canzone che la Oxa ha portato in gara a Sanremo sia una preghiera magnifica. A queste parole seguiranno anche quelle di Anna Oxa per una conferma?

Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore x te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina