Nelle settimane precedenti, si è parlato a lungo della probabile partecipazione di Elettra Lamborghini a Una Voce per San Marino. La gara canora avrebbe potuto permetterle di accedere alla nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, però, stando alle ultime dichiarazioni, pare che la cantante non salirà sul palco. È stato l’ultimo numero del settimanale Chi a enfatizzare la notizia.

Una Voce per San Marino, Elettra Lamborghini si è ritirata?

Le canzoni di Elettra Lamborghini, in più occasioni, si sono trasformate in delle vere e proprie hit. Basta pensare a Pem Pem e a Pistolero. Per questo motivo, le voci sulla sua presunta partecipazione a Una Voce per San Marino avevano entusiasmato tutti i suoi fan. Purtroppo, sembra che l’artista abbia rinunciato all’evento.

Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali, però, pare che tutto sia da ricondurre alla presenza di Ginevra Lamborghini. Ormai, è risaputo che i contrasti tra le due sorelle sono dovuti, in buona parte, alle scelte professionali della minore. È stata proprio lei a dichiararlo durante il breve percorso al Grande Fratello Vip 7. La gara canora potrebbe rappresentare un ottimo modo per farsi conoscere. Inoltre, l’eventuale vittoria l’aiuterebbe ad acquisire una notorietà internazionale non indifferente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ginevra Lamborghini al posto di Elettra? Le ipotesi

Ginevra Lamborghini desidera fare carriera nel mondo della musica. Il Grande Fratello Vip 7, seppur appartenente a un programma di altro tipo, l’ha vista più volte protagonista di piccoli spettacoli canori. Durante il suo rientro, durato circa una settimana, si è sbizzarrita con numerose esibizioni. Stando alle sue parole, è proprio questo che ha creato una frattura nel rapporto con la sorella maggiore.

Le cose sembravano migliorate, ma la partecipazione a Una Voce per San Marino potrebbe causare un nuovo allontanamento. Al momento, le voci di corridoio non rivelano i motivi del possibile ritiro di Elettra. Ha scelto di dare maggiore spazio a Ginevra? Oppure si è sentita toccata dalla sua presenza? Probabilmente, in vista della finale dell’evento, che si terrà sabato 25 Febbraio, si scoprirà qualcosa in più.