Che a Selvaggia Lucarelli non stia troppo simpatica Chiara Ferragni lo sappiamo tutti. L’imprenditrice digitale è stata però la protagonista indiscussa della prima serata di Sanremo 2023. Chiara si è destreggiata alla conduzione portando degli abiti significativi, un po’ di sana ironia, tutta la sua bellezza e anche un monologo apprezzato da molti. Da molti sì, ma evidentemente non da Selvaggia Lucarelli.

Il commento della giornalista

Appena la Ferragni ha iniziato a pronunciare il suo monologo, leggendo una lettera che ha scritto da sola alla Chiara bambina, Selvaggia ha pubblicato una serie di tweet dal sapore ironico. Ma anche un po’ polemico a dirla tutta. Il primo commento fatto dalla giornalista è stato quello di pubblicare una foto di come si trovava in quel momento: con un bavaglio alla bocca, come era accaduto durante una delle puntate di Ballando. Poco dopo, la Lucarelli ha pubblicato una foto di quando era bambina scrivendo che la piccola Selvaggia augura alla grande Selvaggia e a tutti i suoi followers la buonanotte.

Ed infine un ultimo tweet in merito. La giornalista ha postato una foto di Blanco mentre distruggeva i fiori e l’intera scenografia del palco. Cosa ha scritto la Lucarelli in questo caso? Lei si è chiesta che cosa avrebbero fatto gli altri se fossero entrati all’Ariston proprio dopo il monologo della Ferragni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!