Ieri sera, su Rai 1, è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2023. Tra colpi di scena e trovate un po’ meno originali, c’è stato un evento che ha resto la gara canora ancora più social. Chiara Ferragni, infatti, nei panni di co-conduttrice, ha deciso di aprire il profilo Instagram di Amadeus. È bastato questo semplice gesto per attirare l’attenzione di migliaia di utenti.

Festival di Sanremo 2023, Amadeus sbarca su Instagram: lo zampino di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni può essere considerata la regina dei social network. L’influencer vanta un numero altissimo di follower che, ancora oggi, non fa altro che aumentare. Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, ha sorpreso tutti con un’iniziativa divertente e al passo con i tempi. La moglie di Fedez, dopo aver chiesto il permesso al celebre conduttore, ha creato un profilo Instagram solo per lui. Amadeus, in realtà, era già iscritto alla piattaforma, ma il suo account era in condivisione con quello di Giovanna Civitillo, la sua dolce metà.

Sono bastati pochi minuti per raccogliere migliaia di iscrizioni. Questa mattina, le persone che seguono la nuova identità virtuale del direttore artistico sono più di 600mila. Indubbiamente, si è trattato di un siparietto divertente che ha permesso anche ai più giovani di partecipare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La prima diretta Instagram di Amadeus: “Cosa succede qua”

Il profilo Instagram di Amadeus, per ora, contiene una sola foto. Essa, che lo ritrae insieme a Chiara Ferragni e Gianni Morandi, è stata scattata durante la serata di ieri. È stata registrata anche una diretta che ha consentito al fedele pubblico di dare uno sguardo in più al dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023: “Spiegaci cosa succede qua“.

Sono state più di 250mila le persone che si sono collegate per assistere al video. È stato impossibile non sorridere davanti al simpatico siparietto con il cantante di Fatti mandare dalla mamma che è stato “beccato”, inaspettatamente, nel camerino del direttore artistico: “Dovevo fare pipì“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)