In questi ultimi giorni non si parla d’altro che del gossip secondo cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sarebbero lasciati. E proprio ad un passo dal matrimonio. I dubbi sono stati finalmente messi a tacere dall’agente di Moser, che ha rilasciato un’intervista per Il Corriere della sera. Andiamo a scoprire la verità e come stanno davvero le cose per questa coppia così discussa.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “Hanno avuto una discussione”

L’agente ha spiegato che Ignazio e Cecilia hanno avuto una discussione ma è una cosa che capita nelle relazioni. Nessun litigio e soprattutto nessun tradimento però. L’agente di Moser ha spiegato che non è accaduto nulla di così grave da portare la Rodriguez a mandare via di casa il fidanzato come era stato scritto da alcuni. Ed infatti, mentre il suo agente rilasciava l’intervista, il bel Moser era a casa con la sua Cecilia. E allora il mistero dell’anello mancante al dito di Chechu? La showgirl argentina lo avrebbe tolto perché fa da testimonial ad alcuni brand di gioielli. Dunque la Rodriguez non lo aveva semplicemente perché era impegnata a livello lavorativo nel momento in cui è stata ripresa sui social:

Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello.

Ancora dubbi su Moser e Cecilia nonostante le smentite dell’agente di Ignazio

Nonostante l’intervento dell’agente di Ignazio, il pubblico e i fan di questa coppia che dovrebbe presto convolare a nozze, hanno ancora dei dubbi in merito. Il fatto che i due fidanzati non stiano interagendo più sui social la dice lunga secondo molti utenti. Soprattutto per il fatto che sia Cecilia che Moser sono sempre molto attivi e aggiornano spesso i fan. Dunque che cosa sarebbe costato pubblicare una foto insieme e smentire in modo definitivo tutta questa polemica sulla crisi, se effettivamente la crisi non c’è?