Fiorello poteva davvero mancare al Festival di Sanremo 2023? L’attore, conduttore e comico ha trovato evidentemente il modo di esserci e lo farà con il suo Viva Rai 2. Il Dopofestival quest’anno sarà targato proprio Viva Rai 2.

Il Dopofestival con Viva Rai 2 e Fiorello

Fiorello, a partire da martedì 7 febbraio, andrà in onda con Viva Rai 2 con degli appuntamenti tutti nuovi, direttamente dopo la fine di tutte le serate di Sanremo 2023. Al TG1, Fiorello ha spiegato che Amadeus dovrà dargli la linea alla fine di ogni puntata. Il titolo, come da lui annunciato, sarà: Viva Rai 2! Viva Sanremo di notte! 

Il conduttore ha anche detto che tutti quelli che lo vorranno potranno presentarsi in Via Asiago per potersi divertire insieme. E Amadeus ovviamente potrà chiamare l’amico Rosario ogni volta che lo vorrà. Fiorello resterà quindi a Roma ma avrà degli inviati a Sanremo che saranno pronti ad intervistare i vari cantanti ed ospiti delle lunghe serate.

Doppio appuntamento con Viva Rai 2: Fiorello non dormirà per una settimana

L’appuntamento andrà in onda eccezionalmente su Rai 1 ma Fiorello con la versione classica di Viva Rai 2 sarà in onda sulla seconda rete, a partire dalle 7.15. Non dormirà per una serata intera? Lui ha risposto facendo una battuta e affermando che non ci saranno problemi perché fa uso di noce moscata. Ovviamente il riferimento era tutto riservato al caso scoppiato ad Amici 22.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco il video dell’annuncio ufficiale: