Tutti sono curiosi di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Mercoledì. Nelle ultime settimane, però, i dubbi sulla vita sentimentale della protagonista stanno invadendo il web. Alcuni spettatori vorrebbero assistere a una storia romantica con la migliore amica Enid Sinclair, interpretata da Emma Myers.

Nelle ultime ore, in un’intervista per Variety, l’attrice ha rivelato di essere a conoscenza della svolta voluta da alcuni fan. A parer suo, però, il personaggio di Jenna Ortega dovrebbe rimanere single almeno per un’altra stagione, soprattutto per gli eventi accaduti durante gli episodi precedenti. Ad ogni modo non c’è ancora nulla di certo. Non è a conoscenza delle decisioni che prenderà il team creativo:

Per quanto riguarda gli interessi amorosi di Mercoledì, mi sento come se almeno per un’altra stagione, lei abbia bisogno di restare single. Ha appena avuto un intero fiasco con i suoi uomini, deve smetterla per un po’.

Anche se la trama rimane un totale mistero, le piacerebbe vedere Mercoledì Addams alle prese con personaggi di altri Paesi. Per lei, sarebbe molto divertente mettere in scena queste interazioni:

Oh, mi piacerebbe davvero vedere Mercoledì andare in un posto estero e interagire con gli emarginati dei diversi Paesi. Sento che sarebbe davvero divertente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!