Ieri sera, mercoledì 1 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del talent show musicale condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior. Tra le varie esibizioni che hanno messo in evidenza l’insindacabile opinione dei giudici, ve n’è stata una che ha ‘sorpreso’ Loredana Bertè.

Facciamo riferimento a quella di Dario Gay che, qualche decennio fa, approdò sul palco dell’Ariston e ora si è presentato nel programma di Rai 1. In tale occasione, abbiamo avuto modo di apprendere che il cantante è una vecchia conoscenza della sorella di Mia Martini che, durante la sua esibizione, ha compiuto un gesto inaspettato. Ecco quale.

L’esibizione di Dario Gay e le parole di Loredana Bertè

Durante la puntata di ieri del talent The Voice Senior abbiamo assistito all’arrivo di Dario Gay. Il cantautore non è uno sconosciuto, in quanto ha ottenuto molteplici premi e ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale. Ma non solo, in quanto nel 1990 ha preso parte anche al Festival di Sanremo per poi decidere di prendere altre strade, senza mai abbandonare la musica (la sua passione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso della sua esibizione, una sua vecchia conoscenza, Loredana Bertè – ignara del fatto che fosse Dario Gay a cantare – ha preferito non girarsi e, una volta appresa la sua identità, ha riferito all’uomo:

“Lui lo conosco è Dario Gay. Ci conosciamo da tanto, lui cantava. – ha detto Loredana – Sono molto contenta di vederti. Scusa io non mi sono girata, ma questa canzone è speciale. Però è un pezzo che va cantato secondo me un po’ parlando e in maniera intimista. Tu hai messo troppa foga, dovresti mettere meno e questo è il segreto”

Dal canto suo, Dario ha spiegato i motivi che lo hanno indotto ad ‘allontanarsi’ dalle scene tra cui: il lavoro – attualmente fa l’impiegato comunale – il suo compagno, la madre e il padre che ha problemi di memoria piuttosto pesanti. Dunque, l’uomo si è dedicato a cose personali non abbandonando mai la musica.