The Mandalorian rappresenta un esperimento perfettamente riuscito. Le prime due stagioni, composte entrambe da 8 episodi, si sono rivelate un vero successone. Per questo motivo, è stato deciso di proseguire con la narrazione. Le nuove puntate, a breve, faranno la loro comparsa su Disney+. Per rendere l’attesa meno estenuate, sono stati pubblicati due contenuti inediti: una key art e una featurette.

The Mandalorian 3 stupisce tutti con due nuovi contenuti

Molti dettagli sulla terza stagione di The Mandalorian sono ancora un mistero. La storia sarà sempre incentrata sui viaggi di Din Djarin e Grogu. Le loro avventure diventeranno ancora più travolgenti. Entreranno in gioco vecchi e nuovi personaggi che, in modi del tutto inaspettati, riusciranno a regalare momenti tutti da scoprire.

Ormai, manca davvero poco al rilascio delle nuove puntate. Il trailer ufficiale ha già permesso di approfondire alcuni aspetti, ma la key art e la featurette, rilasciate nelle ultime ore, hanno contribuito ad alimentare l’entusiasmo. Il punto di vista degli sviluppatori è essenziale nella produzione di una serie tv. Il video non si concentra molto sugli aspetti tecnici, ma punta a sottolineare il successo internazionale raggiunto dal titolo. Si è trattata di una vera e propria sorpresa. Inizialmente, nessuno si sarebbe aspettato una tale risonanza mediatica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla fine del filmato, è anche presente una piccola anteprima delle imminenti puntate. Inutile dire che Baby Yoda ha un ruolo da vera star.

Rilasciata la nuova key art di The Mandalorian 3

Le key art, a differenza dei video, non permettono di immergersi così tanto nella storia, però, l’ultima rilasciata è stata una vera sorpresa. Si tratta di un’immagine studiata nei minimi dettagli. I colori usati e l’atmosfera non possono fare a meno di sottolineare il viaggio vissuto fino ad oggi. Din Djarin e Grogu vengono ritratti insieme in una scena che fa presupporre nuove avvincenti battaglie in arrivo.

The Mandalorian Key Art

Quando e dove guardare la terza stagione di The Mandalorian

Per le puntate della terza stagione di The Mandalorian sarà necessario attendere il 1° Marzo. Sarà Disney+ a occuparsi della distribuzione del titolo. Essendo un servizio in abbonamento, per accedere al contenuto sarà necessario aver scelto l’offerta desiderata tra quella mensile (8,99 euro) e quella annuale (89,90 euro). Entrambe permettono di visionare l’intero catalogo, composto da film, serie tv e documentari targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star.