Qualche giorno fa, Pierluigi Diaco, è andato su tutte le furie per una parolaccia pronunciata da un ospite. Il normale svolgimento puntata della puntata di Bella Ma’ è stato interrotto per porre l’accento sull’accaduto. Il conduttore si è esibito in una vera e propria ramanzina che ha fatto il giro del web. Sembra che anche Alessandro Cattelan sia rimasto molto sorpreso dall’avvenimenti perché, durante la puntata di ieri di Stasera C’è Cattelan, ha messo in piedi un simpatico siparietto.

Alessandro Cattelan prende in giro Diaco: “Non si possono dire le parolacce”

Per il rispetto del pubblico, è giusto utilizzare in televisione un linguaggio privo di parolacce. Troppo spesso, infatti, è possibile assistere a scene poco eleganti. Il rimprovero di Pierluigi Diaco, però, è apparso fuori luogo, soprattutto per i modi utilizzati. Alessandro Cattelan ha colto la palla al balzo per regalare un pizzico di ironia a Stasera C’è Cattelan.

Nell’appuntamento di ieri sera, Mike Lennon, presente come ospite, ha esordito con un “Ca**arola“. Il conduttore è subito intervenuto con una simpatica imitazione. Cercando di ricalcare i toni usati dal giornalista, si è esibito in un finto rimprovero:

Scusa cos’hai detto? Oh Mike! Oh, no, non si possono dire le parolacce. Qui siamo su Rai Due ed è servizio pubblico. Oh hai fatto una cosa molto brutta. Hai fatto una cosa molto brutta, una roba bruttissima. Chieda scusa immediatamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il divertente siparietto con Mile Lennon a Stasera C’è Cattelan: “Non si fa!”

Alessandro Cattelan ha invitato Mike Lennon a chiedere scusa al pubblico e, soprattutto, ai bambini che seguono il programma. Fingendo indignazione, ha invitato gli spettatori a riversarsi sui social per commentare la frase del rapper:

Voi adesso potete sgridare Mike e commentare la puntata con il nostro hashtag che non contiene parolacce. Mike ripeto, non si fa! Adesso vengo a prenderti per un orecchio. E ricorda che già sei precario. Questa cosa che hai detto è molto brutta e quindi non farlo mai più.

È arrivato anche a citare il nome del conduttore di Bella Ma’: “Chiedi scusa anche a Diaco“. Questa scenetta ha creato una certa ilarità tra gli affezionati di Rai 2. Twitter è stato preso d’assalto da commenti entusiasti che hanno dato tutto il loro appoggio all’ex volto di X Factor. Al momento, il giornalista non ha ancora risposto alla provocazione. Deciderà di ignorare l’accaduto?