È il momento giusto per acquistare una nuova TV: con il nuovo codice promozionale di eBay, infatti, è possibile ottenere extra sconto su una selezione di Smart TV attualmente disponibili sullo store. L’offerta è valida fino al prossimo 19 di febbraio e consente agli utenti di beneficiare di tutti i vantaggi garantiti dall’acquisto di prodotti su eBay a partire dalla possibilità di pagare con PayPal e di optare per il pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare la spesa per un periodo di tempo più lungo. Ecco i dettagli della promozione:

Fino a 100 euro di extra sconto su un nuovo Smart TV con il codice promozionale di eBay

La nuova promozione lanciata da eBay è disponibile fino al 19 febbraio. Per sfruttarla è possibile utilizzare il codice sconto CASA23, da aggiungere direttamente nell’apposita sezione del carrello. Applicando questo codice sarà possibile beneficiare di uno sconto extra del 10% sui prodotti selezionati, tra cui troviamo decine di Smart TV. Lo sconto massimo può raggiungere i 100 euro ma il codice è utilizzabile per 3 volte (con un risparmio complessivo di 300 euro per chi acquisterà 3 nuovi Smart TV).

Come sottolineato in precedenza, i modelli in offerta sono numerosi. Per una panoramica completa dei TV in offerta su eBay e per cui è possibile ottenere lo sconto extra garantito dal codice CASA23 è possibile fare riferimento al link che trovate a fine articolo. Di seguito, invece, vi proponiamo una “Top 10” dei modelli in offerta da acquistare con un extra sconto del 10% su eBay oggi. Ecco le migliori offerte:

L’elenco qui di sopra è solo una piccola selezione delle tante offerte eBay riservate al settore degli Smart TV. I modelli da acquistare con uno sconto extra del 10% e con la possibilità di sfruttare la consegna gratuita ed il pagamento in 3 rate senza interessi pagando con PayPal sono diversi. Per un quadro completo sulle offerte potete fare riferimento al link qui di sotto:

>> Scopri tutti gli Smart TV in offerta su eBay con extra sconto del 10% <<