Recentemente ha avuto inizio la terza stagione di Mare Fuori che, come ben sappiamo, è tornata in anteprima su RaiPlay e che ha annoverato nel cast della serie ben quattro new entry che andremo a vedere nel corso delle puntate. Al penitenziario IPM di Napoli sono giunti rispettivamente: Micciarella, Cucciolo, Giulia e Rosa. Scopriamo insieme chi sono questi nuovi personaggi.

Chi sono le new entry di Mare Fuori 3

Come dicevamo prima, nel cast di Mare Fuori 3 vi sono quattro new entry, ovvero: Micciarella, Cucciolo, Giulia e Rosa.

I primi, Micciarella e Cucciolo sono due fratelli, rispettivamente Raffaele Di Meo (interpretato da Giuseppe Pirozzi) e Luigi Di Meo (interpretato da Francesco Panarella). Il primo ha 15 anni, mentre il secondo 17. Entrambi hanno una madre tossica e un passato difficile e il grande, Cucciolo, “è molto ambizioso e vuole scalare la vetta del clan Ricci”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rimanendo nell’ambito della famiglia Ricci appare impossibile non menzionare anche Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, che è la sorella minore del compianto Ciro; ha 15 anni ed è entrata nell’IPM con il preciso compito di uccidere Carmine per vendicare la morte di suo fratello.

L’ultima new entry – ma non per importanza – è Giulia, una trapper milanese cinica che “passa sopra tutto e tutti pur di compiacere il proprio ego”, una manipolatrice narcisista interpretata dall’attrice Clara Soccini.

Mare Fuori 3 new entry