L’addio improvviso di Teo Mammucari a Le Iene ha lasciato tutti spiazzati. Durante la puntata di martedì scorso, infatti, in studio è apparsa solamente Belen Rodriguez, la quale non ha dato nessuna spiegazione inerente l’assenza del suo collega. Sin da subito, i motivi dell’assenza di Mammucari sono stati ricondotti ad una lite furibonda avvenuta dietro le quinte del programma tra il conduttore e Davide Parenti, creatore del format. Ebbene, in queste ore sono stati svelati i presunti motivi di questa discussione.

Un video dietro le quinte de Le Iene la causa della rottura?

Teo Mammucari non è più conduttore de Le Iene con Belen Rodriguez. A dare la notizia in maniera ufficiale è stata direttamente Mediaset che, mediante un comunicato stampa, ha annunciato questo cambiamento. Il profilo adoperato dall’azienda è stato alquanto basso, sta di fatto che non si è minimamente accennato a discussioni o marette interne. A dare delle informazioni in più sulla faccenda, però, ci ha pensato il portale Fanpage.

Pare che a causare l’uscita di scena di Teo da Le Iene sia stata proprio la discussione avvenuta dietro le quinte con Davide Parenti, ma non è tutto. Sono stati svelati anche i presunti motivi dello screzio. Pare, infatti, che sia stata tutta colpa di alcuni video pubblicati dall’ex conduttore del programma sul suo profilo Instagram.

Ecco cosa avrebbe fatto infuriare l’autore

Nei giorni precedenti la diretta de Le Iene, Teo Mammucari ha registrato dei video inerenti alcuni servizi a cui ha preso parte lui stesso. Il presentatore ha avuto la brillante idea di condividere il tutto mediante il suo profilo Instagram tra le Stories. Naturalmente si trattava di spezzoni e non di clip integrali, tuttavia, questa scelta sarebbe stata molto criticata da Davide Parenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quest’ultimo, infatti, pare non abbia minimamente apprezzato il comportamento del suo collaboratore, al punto da dare luogo ad una lite furibonda. Si vocifera anche che tra i due non circolasse buon sangue da un po’ di tempo e che la lite non sia stata altro che l’apice di situazioni già compromesse.

Al momento, però, i diretti interessati non si sono ancora sbilanciati sulla faccenda. Teo si è trincerato dietro un rigido silenzio, sta di fatto che non è minimamente intervenuto sulla faccenda. In merito a Davide Parenti, invece, lui si è limitato semplicemente a dire di non voler compromettere la carriera di nessuno, pertanto, avrebbe scelto la via del silenzio.