Valeria Marini è una delle showgirl italiane più amate di sempre. Negli ultimi anni, senza ombra di dubbio, il pubblico ha avuto modo di conoscerla non solo per il suo talento e le sue capacità ma anche come persona, più da vicino. La Marini, infatti, è stata protagonista di vari reality e programmi per il piccolo schermo. E a quanto pare, la nostra Valeriona Nazionale sarebbe pronta ad immergersi in una nuova avventura di questo tipo. Varie indiscrezioni sul web confermerebbero la sua partecipazione ad uno dei talent più amati della Rai. Vediamone i dettagli e di qualche programma tv si tratta.

Valeria Marini tra i concorrenti di un programma tv della Rai?

Come si legge su DavideMaggio, Valeria Marini si starebbe avviando ad essere una delle concorrenti di uno dei talent più amati e curiosi della prima rete. Il programma in questione è Il cantante mascherato in onda su Rai 1. Le puntate andranno in onda al sabato sera, a partire dal 18 di marzo con la tradizionale conduzione di Milly Carlucci. Questo vale a dire che manca ancora un bel po’ di tempo all’inizio della trasmissione. Eppure la notizia sta facendo il giro del web. D’altronde non sarebbe neanche la prima volta che la Marini approderebbe ad un prodotto della Carlucci, anche se sono ormai anni che non la si vede in un suo programma.

Anche TVBlog ha parlato di questa indiscrezione spiegando che a loro risulta che Valeria sia stata contattata dalla Endemol. Endemol che aiuta la Rai nella produzione de Il cantante mascherato. E il contatto alla Marini sarebbe giunto proprio per farla essere tra i concorrenti nascosti della nuova quarta edizione del talent. Purtroppo però questa anticipazione scottante non è piaciuta affatto alla produzione e per questo si sarebbe deciso di far saltare la partecipazione della Marini. Dunque non vedremo la showgirl dalla Carlucci?

Valeria Marini verso Il cantante mascherato: sotto quale maschera si nasconderà?

Al momento non ci sono certezze nonostante le voci siano piuttosto fondate ed importanti. Si sa che chi partecipa a Il cantante mascherato lo deve fare con la massima discrezione per non far scoprire immediatamente la sua identità nascosta. Sotto quale maschera si nasconderà Valeria Marini se dovesse realmente essere una delle concorrenti? Ci toccherà attendere la prima puntata del programma per sentire i primi indizi e la voce durante la performance per poterlo capire. Sempre se dovesse partecipare, a questo punto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!