Nel corso della puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 29 gennaio su Rai 1, assisteremo a un nuovo carico di ospiti (tra cui Amadeus), temi, argomenti e molteplici situazioni che intratterranno il pubblico a casa e in studio. Ecco tutti i dettagli di quello che andremo a vedere nella prossima puntata di Domenica In.

Amadeus in collegamento

Le anticipazioni della puntata del 29 gennaio di Domenica In iniziano dal collegamento, in diretta dal teatro Ariston di Sanremo di Amadeus che farà una chiacchierata con Mara Venier e, in tale occasione, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo potrebbe addirittura anticipare qualche importante novità in merito alla kermesse canora più importante d’Italia. A tal proposito, appare doveroso ricordare che Fiorello stamani, giovedì 26 gennaio, durante il suo varietà del mattino Viva Rai2 ha detto chiaramente che proprio durante Domenica in, Amadeus annuncerà il nome dell’ospite internazionaleche è un’artista donna di origini italiane..“. Tra i nomi papabili sono emersi quelli di Madonna e di Carla Bruni, ma, ovviamente, non ci resta che attendere conferme da parte del conduttore prima di dare adito a vane speranze.

Gli altri ospiti

Successivamente, si darà spazio al Festival di Sanremo con Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello e Francesca Alotta. Ciascuno avrà modo di interpretare un brano legato proprio al Festival. Opinionisti di questo spazio Adriano Aragozzini, Pino Strabioli, Francesca Barra e Pierpaolo Pretelli nei panni di Ultimo, cantando I tuoi particolari. In studio anche il tenore Giuseppe Gambi. Si proseguirà con l’intervista di Patrizia Baldi, la moglie di Claudio Villa, per ricordare il Re della canzone italiana, mentre Iva Zanicchi interpreterà il brano Non pensare a me che cantò a Sanremo ’67 proprio con Claudio Villa. Infine, l’ultimo ospite sarà il regista ed autore Michele Guardì per parlare del suo ultimo libro, ovvero il romanzo Il polentone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!