Manca sempre meno all’arrivo della terza stagione di Mare Fuori. A partire dal 1° Febbraio, infatti, su RaiPlay, verranno distribuiti i primi due episodi. Carolina Crescentini, che nella serie tv interpreta Paola Vinci, nell’odierno appuntamento con Unomattina, ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sulle nuove puntate.

Stando alle sue parole, l’amore ricoprirà un ruolo centrale. Bisognerà fare attenzione verso questo sentimento. Non si tratta solo dell’affetto verso due persone, ma anche di quello nei confronti dei ragazzi del carcere minorile di Napoli:

In questa nuova stagione dobbiamo fare più attenzione all’amore. C’è l’amore tra due persone, ma nel mio caso, ad esempio, c’è l’amore per i ragazzi.

L’attrice si è soffermata anche sui cambiamenti nel suo personaggio. All’inizio, Paola appariva come una donna rigida e scostante. Non sembrava provare molta empatia, né verso i suoi colleghi, né nei confronti degli adolescenti. Con il trascorrere degli episodi, però, tutto è cambiato:

Paola ha sviluppato empatia, prima era una persona molto rigida

Anche Carmine Recano, che ricopre il ruolo di Massimo Valenti, ha deciso di dire qualcosa sul titolo. Per lui, il successo è da ricercare nella scelta toni diretti ed espliciti:

Credo che il successo del prodotto sia dovuto al linguaggio molto asciutto, diretto