Ieri sera, su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. La struttura dell’appuntamento ha seguito fedelmente quella dei precedenti, però, ciò che ha sorpreso tutti è stata l’assenza di Teo Mammuccari. Ovviamente, questo ha spinto gli spettatori a porsi qualche domanda. Sui social network sono comparse le ipotesi più disparate. Al momento, però, non è stata data ancora alcuna giustificazione.

Le Iene, Belen Rodriguez ha condotto da sola: cosa è successo a Teo Mammuccari?

Teo Mammuccari trova sempre il modo per strappare qualche risata. Il pubblico di Italia 1, ormai, si è affezionato a lui. Per questo motivo, l’assenza di ieri sera non è affatto passata inosservata. È stata Belen Rodriguez, co-conduttrice de Le Iene, a rilasciare l’annuncio. Subito dopo l’inizio della puntata, infatti, ha rivelato che si sarebbe occupata da sola della conduzione:

Questa sera condurrò da sola senza Teo Mammucari, che saluto. Un bacio gigantesco”.

Le sue parole hanno espresso un fatto ovvio, senza aggiungere alcuna spiegazione. Perché il volto di Mediaset non ha varcato lo studio di Cologno Monzese? In molti hanno pensato a un possibile problema di salute. Anche TvBlog, inizialmente, si è soffermato su questa eventualità. In realtà, però, sembra che la causa sia da ricercare altrove.

Mossa strategica o problemi con gli autori de Le Iene?

L’assenza di Teo Mammuccari ha generato un po’ di apprensioni. Gli utenti, infatti, si stanno chiedendo se tra lui e la produzione de Le Iene le cose vadano bene. Non sarebbe la prima volta che un conduttore viene allontanato per via di attriti presenti nel dietro le quinte. È sufficiente pensare al caso di Luca e Paolo che hanno deciso di lasciare volontariamente lo show per via di alcune divergenze con Davide Parenti, uno degli autori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È possibile, però, che la mancata presenza dell’ex animatore turistico sia da ricercare nella necessità di aumentare gli ascolti e creare maggiore hype in vista del Festival di Sanremo 2023. Gareggiare con un programma simile, infatti, appare un’impresa decisamente ambiziosa. Lo stesso ragionamento potrebbe valere per la competizione con Boomerissima, in onda ieri sera. In effetti, gli spettatori hanno dimostrato di essere molto interessati alla vicenda. È probabile che, nei prossimi giorni, trapelino maggiori particolari.