Valeria Marini è stata tra le ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. La donna, in tale occasione, si è lasciata andare a delle dichiarazioni piuttosto forti in merito al suo passato e alla sua vita. Tra i tanti temi trattati, la showgirl ha ammesso di essere contraria all’aborto, anche se in passato si è trovata nella condizione di dover effettuare un’interruzione di gravidanza. Dopo la sua intervista, Selvaggia Lucarelli ha sbottato contro di lei in maniera piuttosto dura. Ecco cosa ha detto.

Le dichiarazioni di Valeria Marini sull’aborto

Nel corso di una recente intervista, Valeria Marini ha toccato il delicato tema inerente l’aborto. A tal riguardo, l’ex volto del Bagaglino ha spiegato di avere una punto di vista alquanto rigido sulla faccenda, in quanto è assolutamente contraria a queste pratiche. Questa affermazione, però, va a cozzare con il passato della showgirl.

Quando era piuttosto giovane, infatti, Valeria si è trovata a dover interrompere una gravidanza. La donna non è voluta entrare nel merito della faccenda, tuttavia, ha ammesso che ad oggi è assolutamente contraria a tutto questo. Le sue parole, chiaramente, hanno generato molto sgomento considerando il suo passato. A tal riguardo, infatti, è intervenuta Selvaggia Lucarelli.

La replica piccata di Selvaggia Lucarelli

Mediante uno sfogo su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha duramente attaccato Valeria Marini per le sue affermazioni sull’aborto. La giornalista ha ironicamente detto che il pubblico, grazie all’intervista della showgirl, abbia imparato che la donna sia contraria all’aborto, tranne nel caso in cui ad abortire sia lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In seguito, poi, la giornalista ha lanciato anche una stoccata politica inerente alcune recenti dichiarazioni di Valeria. A tal riguardo, Selvaggia ha spiegato che la showgirl sia diventata improvvisamente contraria all’interruzione di gravidanza, proprio da quando Giorgia Meloni è salita al governo. Questo potrebbe essere un riferimento al fatto che, non molto tempo fa, Valeria dichiarò di amare follemente la nuova premier.