Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, è una delle co-conduttrici dell’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo. La donna affiancherà Amadeus durante la serata di mercoledì della competizione canora più attesa di sempre. Nel corso di una recente intervista, la donna è stata un vero fiume in piena ed ha fatto delle inattese confessioni sia sul Festival, sia sulla sua vita privata. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Le confessioni di Francesca Fagnani sul Festival di Sanremo 2023

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Francesca Fagnani ha parlato della sua imminente esperienza al Festival di Sanremo 2023. A tal riguardo, una delle domande è subito ricaduta sul cachet. In merito a questo argomento, Francesca ha cercato di glissare l’attenzione in quanto non reputa educato parlare di soldi. In seguito, però, ha ribadito di non aver scelto di partecipare al Festival per una questione di soldi. Per questo, ha ammesso che avrebbe accettato tale incarico anche in maniera totalmente gratuita.

Francesca, poi, ha confermato ulteriormente questa dichiarazione anche nel momento in cui ha rivelato che non andrà certamente alla ricerca degli applausi. Il suo obiettivo non è quello di fare scalpore e ricevere consensi sul palco dell’Ariston, piuttosto è quello di portare se stessa facendo e dicendo cose che le va di fare. Anche per quanto riguarda le prove, Fagnani ha spiegato che non ci sono state ancora riunioni, questo perché probabilmente si sta pensando di puntare tutto sulla spontaneità e l’improvvisazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Francesca fa delle confessioni molto private

Durante il dibattito, poi, Francesca Fagnani ha parlato anche della sua vita privata. A tal riguardo ha detto di non aver mai avuto figli e di non sentirne la mancanza. A suo avviso, infatti, nella vita si può essere felici e appagati anche senza essere diventati genitori. In merito alla sua relazione Enrico Mentana è stata molto evasiva, tuttavia, ha fatto altre confessioni.

Nello specifico, ha detto di non credere all’amore per sempre. Inoltre, ha anche ammesso che nel suo passato amoroso non si è comportata sempre in maniera egregia. A tal riguardo, ha svelato di aver tradito qualche volta, anche se non può reputarsi una traditrice seriale, tuttavia, reputa anche che non possa ritenersi una santa.