Milly Carlucci sta lavorando alla nuova edizione de Il cantante mascherato. La prima puntata è prevista in onda su Rai 1 per il 18 marzo 2023. Mancano ancora due mesi ma stanno già iniziando a trapelare alcune informazioni a tal proposito. Pare che nella giuria ci saranno non pochi cambiamenti. Alcuni giurati che erano presenti lo scorso anno non ci saranno e verranno sostituiti da altri nomi molto popolari e amati.

Chi ci sarà nella giuria della nuova edizione de Il cantante mascherato

La prima giurata a non essere stata confermata è ovviamente Arisa. C’era da aspettarselo visto e considerato che la cantante sta facendo la prof ad Amici 22. Chi arriverà al posto della Pippa? A quanto pare una sua collega cantante: Iva Zanicchi. Dopo Ballando con le stelle, Milly Carlucci l’ha ingaggiata anche in questo altro suo programma.

A non essere stata confermata in giuria è stata pure Caterina Balivo. La nota conduttrice sarà assente perché impegnata con Lingo. Ma anche in questo caso la sostituzione sarebbe già avvenuta e si parla di un volto molto amato, un attore particolarmente famoso. Chi? Christian De Sica. Lo stesso attore è già stato presente in una giuria, seppure non a Il cantante mascherato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Super novità in arrivo a Il cantante mascherato: di cosa si tratta

Le novità per la nuova edizione del programma tv non sono finite qui. Milly Carlucci, prendendo come esempio il suo Ballando, starebbe pensando di piazzare un ospite per puntata: un mascherato per una notte.