Mediaset ha deciso di rendere omaggio alla grandissima Gina Lollobrigida che si è spenta all’età di 95 anni. La rete, già da giorni, sta ricordando una delle attrici più amate di sempre. E questo speciale ricordo proseguirà ancora sui canali di Mediaset con una programmazione dedicata. Scopriamo tutti gli appuntamenti che rendono omaggio all’immensa Lollo.

Gina Lollobrigida, Mediaset la ricorda con una programmazione speciale

Ecco qui di seguito tutti gli appuntamenti pensati da Mediaset per poter rendere omaggio a Gina Lollobrigida:

Lunedì 23 gennaio 2022 sarà un giorno molto speciale in questo senso. Su Cine 34 la programmazione sarà tutta dedicata all’attrice. Si partirà alle ore 18.30 quando ci sarà la messa in onda della replica dello speciale del TG5 dedicato a Gina. Dopodiché, alle 19 andrà in onda Il grande gioco e subito dopo, alle ore 21, Io, io, io… E gli altri.

Alle ore 23, sempre sullo stesso canale di Mediaset, andrà in onda una puntata del Maurizio Costanzo Show, risalente al 2015, in cui fu ospite la Lollobrigida. In essa si potrà riguardare la lunga intervista che il giornalista fece alla celebre attrice italiana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ricordo proseguirà ancora su Cine 34 perché alle ore 23.30 andrà in onda il film intitolato Venere imperiale. Proprio la pellicola grazie alla quale la Lollo riuscì a vincere un David di Donatello e il Nastro d’Argento.