La seconda serata del sabato di Rai 1 cambia volto con Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo. Sabato 21 gennaio andrà in onda la prima puntata, dopo la mezzanotte. Scopriamo gli ospiti e tutte le novità di quest’edizione

Gli ospiti della prima puntata di Ciao Maschio

Il viaggio nell’universo maschile di Nunzia De Girolamo ripartirà dall’incontro con tre ospiti dai profili differenti, che hanno deciso di raccontarsi.

Difatti, gli ospiti della prima puntata saranno: Carlo Conti, non molto propenso a rilasciare interviste sul piccolo schermo, ma che farà la sua comparsa visto che andrà in onda subito dopo Tali e Quali che, ricordiamo, va in onda sabato in prima serata. Ma non solo, oltre al conduttore, vi sarà anche l’attore e comico Giovanni Esposito, tra i personaggi del Bar Stella di Stefano De Martino e l’ex calciatore Lele Adani, entrato nella squadra di commentatori di Rai Sport.

E se pensavate che fosse finita qui, vi sbagliavate di grosso, in quanto vi sono delle novità anche per quel che concerne il nuovo studio che sarà più colorato e acceso a differenza delle prime due stagioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!