Nella serata di ieri, su Rai 2, è andata in onda la seconda puntata di Boomerissima, con Alessia Marcuzzi. Anche questa volta, l’amata conduttrice ha potuto accogliere in studio ospiti d’eccezione. In particolare, ha avuto modo di interagire con Pierpaolo Pretelli, reduce dal ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7. Il compagno di Giulia Salemi si è esibito in un monologo che ha lasciato tutti senza parole. Il tema principale è stato quello del confronto generazionale.

Boomerissima, Pierpaolo Pretelli sorprende tutti con il suo monologo: “Sapete perché sono qui?”

Boomerissima si presenta come un programma leggero e divertente. In ogni puntata, i partecipanti vengono divisi in due squadre contrapposte. Lo scopo è quello di valorizzare la propria generazione rispetto a quella passata o futura. È in questo clima scherzoso che si è inserito il monologo di Pierpaolo Pretelli. Se l’ex velino di Striscia la Notizia non è piaciuto molto come opinionista del GF Vip 7, lo stesso non si può dire della sua performance di ieri.

Fin dall’inizio, infatti, è riuscito a far sorridere tutti con le sue trovate geniali. Ha usato temi conosciuti, ma che ha saputo presentare in modo magistrale:

Signori della corte, amici della giuria, sapete perché sono qui? Perché sono nato nel 1990. Sì, ho 32 anni e, per 32 anni, tutte le sere della Vigilia di Natale, ho visto Una Poltrona Per Due.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pierpaolo Pretelli si esibisce nel ballo di Mercoledì: “L’unica cosa che avete ottenuto…”

Pierpaolo Pretelli è apparso decisamente coinvolto dal suo monologo. Ha messo a confronto gli elementi iconici del passato con quelli del presente. Decisamente, non è passato inosservato il suo riferimento al ballo di Mercoledì Addams con tanto di balletto:

Ci avete costretti, da piccoli, a fare la baby dance di questo pezzo [Il coccodrillo come fa] e noi vi abbiamo insegnato il ballo del Mercoledì Addams. E voi che cercate di impazzire su TikTok a rifarlo: l’unica cosa che avete ottenuto è un’ernia cervicale.

I commenti sui social network sono stati davvero esilaranti. La maggior parte degli utenti ha ammesso di non aver potuto fare a meno di sorridere davanti alle sue parole. È innegabile che il fidanzato di Giulia Salemi sia molto abile in simili contesti. Che questa esperienza gli apra le porta per qualcosa di nuovo?