Durante la puntata di C’è Posta Per Te di sabato 14 gennaio, una nuova storia ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori di Canale 5 che hanno assistito alla fine del rapporto tra madre e figlio.

Parliamo di Adele che non vede il figlio Giovanni dal 2019, il quale pretende che lei ritorni con il padre. Difatti, il ragazzo decide di chiudere la busta, ma poi accade qualcosa di impensabile. Ecco di cosa parliamo.

La storia di Adele che non vede il figlio dal 2019

Adele ha due figli e chiede aiuto a C’è Posta Per Te per vedere il figlio Giovanni che vive con l’ex marito e non le parla dal 2019.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ragazzo sembra essere intenzionato a recuperare il rapporto solo se la madre torna col padre, ma che, dopo il viaggio di nozze, ha scoperto essere maschilista.

La coppia ha avuto due figli e, dopo che lei si specializza e diventa estetista, a lui sembrava non andare bene. Difatti, dopo pochi mesi, si vede recapitare una richiesta di separazione e, alla domanda di lei, lui replica dicendo: ‘Hai tirato fuori la testa dal sacco, adesso cammina’.

I figli restano con la donna e lui se ne va di casa. Successivamente, rientra e, davanti ai figli, dice di essere pronto a tornare con lei. Rifiuto e lui se ne va. Dopo qualche tempo, il figlio le dice che vuole andare a fare un weekend col padre per poi scoprire che aveva portato via tutte le sue cose. Da qui la richiesta del ragazzo, che dice che le parlerà solo se ritorna col padre.

Giovanni arriva in studio e, una volta aperta la busta e ascoltato le parole della madre in lacrime, non tiene conto della sua sofferenza e ribadisce, ancora una volta, la sua volontà che i due tornino insieme, dicendo che per i figli si fa tutto.

Giovanni ha chiuso definitivamente con la madre?

Il ragazzo appare irremovibile, nonostante Maria provi a smuovere le sue emozioni, in quanto la sua titubanza palesa la sua volontà di riabbracciare la madre.

Ma, Giovanni continua a ribadire il suo punto di vista e, dinanzi a una madre completamente distrutta, chiude la busta ed esce dallo studio.

Condividendo la foto di un abbraccio, il programma fa sapere che madre e figlio sono riusciti a trovare il modo di recuperare il loro rapporto, dopo un po’ di tempo dalla registrazione del programma.