La puntata di debutto stagionale di C’è posta per te dello scorso sabato, continua a far parlare. In particolare, continua a far parlare la storia di Valentina e di Stefano. Lui ha deciso di aprire la busta e perdonarla dopo il tradimento che era avvenuto da parte di lei. In realtà però, il pubblico si era schierato dalla parte della moglie. Perché? Perché il marito era venuto fuori come un uomo maschilista e dai comportamenti poco apprezzabili. A distanza di tempo dalla registrazione del programma tv, Valentina e Stefano continuano a stare insieme. Il pubblico di C’è posta per te ora sta iniziando a criticare ampiamente la donna per essere tornata al fianco di un uomo come il marito. Valentina ha cercato di mettere a tacere tutti pubblicando sui social il suo pensiero.

Valentina risponde a chi la critica per essere tornata con suo marito Stefano

Valentina ha pubblicato alcune foto sul suo profilo social. Foto che la ritraggono in compagnia di Stefano, proprio nel giorno del loro matrimonio. La donna però non ha pubblicato solo degli scatti che hanno confermato il ritorno di fiamma dopo C’è posta per te ma anche il suo pensiero sulle tantissime critiche che sta ricevendo sia lei che l’uomo dopo la partecipazione alla trasmissione tv.

Valentina ha fatto una vera e propria dedica a Stefano, scrivendo che torneranno a sorridere. Quello che è Stefano nel profondo del suo cuore, può saperlo solo lei e le persone che lo conoscono da vicino. La donna ha replicato alle voci dicendo che è facile dare dei pareri se non si conosce una persona e quello che ha vissuto. Valentina conosce il marito visto che ci ha fatto anche tre figli insieme. Lei crede che l’uomo non sia come lo stanno descrivendo in questi giorni sul web. Lei crede che tutti hanno dei difetti ma questo non significa che Stefano sia un mostro:

Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero. E’ facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei. Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei. E sì torneremo a sorridere, ma di nuovo insieme.

Non si fermano le critiche per Valentina e Stefano di C’è posta per te

Forse Valentina pensava che queste sue parole pubbliche potessero finalmente smorzare un po’ i toni e lasciarla vivere in pace con il marito. Purtroppo però così non è stato. Molti utenti dei social hanno continuato ad attaccare la donna e a farle notare che ha sbagliato nel rimettersi insieme ad un uomo che la trattava in quel modo, come è stato raccontato a C’è posta per te.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!