Il 2023 si è aperto con il ritorno di una fiction amatissima dal pubblico: Che Dio Ci Aiuti. La settima stagione è stata attesa con ancora più curiosità per via dei grandi cambiamenti avvenuti nel cast e nelle dinamiche dello show. I primi due episodi, andati in onda, su Rai 1, il 12 Gennaio, sono stati accolti in modo positivo, ma la storia ha ancora molte sorprese da svelare. Nell’appuntamento del 19 Gennaio, Azzurra farà di tutto per proteggere Suor Angela dalle accuse ricevute, mentre le ragazze della casa-famiglia dovranno affrontare i loro problemi personali.

Che Dio Ci Aiuti 7, Azzurra su tutte le furie: le anticipazioni del 19 Gennaio

La seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 7, prevista per giovedì 19 Gennaio, si aprirà con un episodio che modificherà, per sempre, le dinamiche della fiction. Suor Angela, da sempre ammirata per la sua dedizione, verrà criticata aspramente dal Vescovo. Quest’ultimo, infatti, non sarà affatto d’accordo con i metodi usati. Per il personaggio di Elena Sofia Ricci, non sarà affatto facile scendere a patti con questa situazione, però, nonostante tutto, continuerà a prestare attenzione alle sue ragazze.

Azzurra, nel frattempo, lotterà con tutte le sue forze per difendere la sua mentore. Purtroppo, l’impresa apparirà più complessa del previsto. Suor Teresa, inoltre, verrà a conoscenza di un segreto riguardante la sua famiglia. Dopo questa scoperta, deciderà di non lasciare Assisi e di rimanere in città per raccogliere maggiori informazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un doloroso distacco: Emiliano e Sara ai ferri corti

Il secondo episodio della serata rappresenterà una rottura rispetto al passato. Azzurra non riuscirà ad accettare il distacco di Suor Angela, mentre Suor Teresa continuerà a portare avanti la sua missione per la sorella.

Ludovica proverà dei profondi sensi di colpa per via del rapporto con Ettore. Si renderà conto di essersi comportata male verso di lui e di dover rimediare in qualche modo. Cate, al contrario, affronterà un periodo di grande confusione. Vorrebbe trovare la sua strada definitiva, ma non sarà affatto facile fare luce sui desideri del cuore. Ci saranno anche delle tensioni tra Emiliano (Pierpaolo Spollon) e Sara che deciderà di fare da babysitter a Elia.