Durante una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis aveva rivelato il ritorno di Avanti un Altro e Ciao Darwin. Come abbiamo potuto constatare da vicino, il game show ha avuto inizio lunedì 9 gennaio, mentre sul secondo programma – molto atteso – pare che ci sia stata qualche variazione da parte di Mediaset. A cercare di svelarne i motivi ci avrebbe pensato Davide Maggio che ha spiegato il motivo che si celerebbe dietro tale scelta. Ecco cosa si nasconderebbe,

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis

Come dicevamo prima, durante una recente intervista, Paolo Bonolis aveva rivelato che nel 2023 sarebbe ripartito Avanti un Altro (come già accaduto), mentre, verso i primi di marzo, sarebbe dovuto tornare anche Ciao Darwin.

Ma quello che avrebbe creato scalpore nel corso delle ultime ore, è la decisione di Mediaset che ha momentaneamente sospeso dal palinsesto il programma in questione. A tal proposito, a svelare i motivi che si celerebbero dietro tale decisione, ci avrebbe pensato Davide Maggio che, oltre ad annunciare il ‘non ritorno’ di Ciao Darwin in questa nuova stagione televisiva, avrebbe fatto il punto della situazione.

D’altronde, sappiamo benissimo che – il programma dianzi menzionato – è uno di maggiore successo di Canale 5 e, dal 2019, attende di tornare nuovamente sul piccolo schermo. Al momento, quel che è certo è che, al momento, la nona edizione non andrà in onda nella primavera 2023 e che, molto probabilmente, per il suo nuovo debutto televisivo ci sarà da aspettare sino al prossimo autunno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il motivo del rinvio di Ciao Darwin

Davide Maggio farebbe risiedere la scelta del rinvio per un motivo strettamente economico e, dunque, a causa degli alti costi della trasmissione. Dunque, per questo motivo, Mediaset avrebbe deciso di tagliare il programma preferendo – almeno per il momento – di accontentarsi dei risultati non negativi, evitando di puntare troppo in alto. Dunque, meglio mandare in onda Ciao Darwin in un momento di ‘maggiore crisi’. Ma quanto ancora dovranno, effettivamente, attendere gli appassionati del programma? Ovviamente, vi terremo come sempre aggiornati sugli ultimi risvolti.