Il timore di non poter assistere al prosieguo della serie Netflix, The Sandman, sta attanagliando gli i fan che, preoccupati, vorrebbero sapere se sarà possibile assistere a una seconda stagione. A dare risposta a questo interrogativo amletico, ci avrebbe pensato Neil Gaiman su Tumblr che ha rivelato se la serie avrà un prosieguo e, dunque, se rivedremo ancora una volta Tom Sturridge come protagonista.

La risposta del fumettista è apparsa sin da subito molto chiara ed esaustiva. Difatti, ha riferito che, qualora una nuova pestilenza da incubo non faccia finire del tutto il mondo e qualora continuerà ad esistere la piattaforma streaming, allora The Sandman 2 si farà.

Al momento, l’unica incognita da svelare pare che sia il tipo di narrazione che verrà adattata alla serie, dato che al vaglio vi sono una storia ispirata al famoso “sogno di mezza estate” oppure a un’altra basata sul gioco d’azzardo su un’alta nave nell’oceano ambientata verso la fine dell’800 e i primi anni del ‘900. Quale sarà la scelta del fumettista? Lo scopriremo molto presto!