Fosca Innocenti ha fatto il suo esordio, su Canale 5, nel 2022. La prima stagione ha sorpreso talmente tanto gli spettatori da aver reso possibile la realizzazione delle nuove puntate. Ormai, manca pochissimo alla messa in onda. Nella serata di venerdì 13 Gennaio, infatti, la fiction tornerà con un imperdibile appuntamento. Stando alle anticipazioni, la protagonista dovrà confrontarsi con altri complessi casi da risolvere. Ovviamente, non sarà sola perché la sua squadra sarà pronta a sostenerla. Ci saranno anche alcuni problemi di tipo sentimentale da risolvere.

Fosca Innocenti, in arrivo la seconda stagione: le anticipazioni del 13 Gennaio

L’attesa è finalmente terminata. La serata di Canale 5 di domani sarà animata dalla messa in onda della seconda stagione di Fosca Innocenti. La prima puntata riprenderà dal punto esatto in cui si era concluso il finale precedente. Fosca e Cosimo hanno trovato il coraggio di dichiararsi, ma la loro non sarà una storia d’amore senza ostacoli. Il ritorno di Lapo, infatti, sconvolgerà gli equilibri della coppia. Per il personaggio interpretato da Francesco Arca non sarà affatto facile accettare la sua presenza. I due riusciranno a rimanere insieme? O dovranno allontanarsi prima di aver vissuto a pieno il neonato rapporto?

Nel frattempo, continuerà a svolgere il suo lavoro tra terribili omicidi e casi da risolvere.

Un indagine fuori dal comune: il caso di apertura di Fosca Innocenti 2

La seconda stagione della fiction si aprirà con una morte inaspettata. La scomparsa di una ragazza prima del suo matrimonio spingerà Fosca Innocenti ad indagare sull’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni si tratterà di suicidio, ma lei non crederà affatto a questa ipotesi. In effetti, sarà proprio il suo intuito a permetterle di rendere giustizia alla vittima. La risposta sarà da ricercare nel passato di quest’ultima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ricorda che le puntate di Fosca Innocenti, andate in onda fino ad ora, possono essere recuperate gratuitamente sul sito di Mediaset Infinity.