L’inizio del nuovo anno coinciderà con il ritorno di Fosca Innocenti, la fiction con protagonista Vanessa Incontrada. Le nuove puntate della seconda stagione avranno ancora al centro della storia la relazione complicata tra la protagonista Fosca e Cosimo, interpretato dall’attore Francesco Arca. In attesa del ritorno in onda nella prima serata di Canale 5, in un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni i due attori hanno dato la conferma ufficiale che ci sarà anche una terza e ultima stagione. Mediaset ha dunque scelto di puntare per un altro anno sulla fiction che alla sua prima stagione ha chiuso con un ascolto medio di 3,5 milioni di telespettatori per uno share medio del 16,9%.

Ma scopriamo insieme quando inizia Fosca Innocenti 2, la nuova stagione della fiction di Canale 5.

Fosca Innocenti 2: quando inizia la seconda stagione

La seconda stagione della fiction intitolata Fosca Innocenti inizierà venerdì 13 gennaio 2023, quando su Canale 5 andrà in onda la prima puntata. Per questa nuova stagione sono previsti quattro episodi, dunque salvo variazioni di palinsesto dell’ultimo minuto l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 dovrebbe andare in onda venerdì 3 febbraio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso dell’intervista concessa a Sorrisi, Vanessa Incontrada ha svelato alcuni dettagli sulla trama delle nuove puntate. Secondo quanto dichiarato dall’attrice, la storia d’amore tra il vice-questore Innocenti e Cosimo vivrà di continui alti e bassi per colpa dell’arrivo di altre persone che interferiranno nella loro relazione. Francesco Arco ha invece posto l’accento sulla sceneggiatura della seconda stagione, strutturata ancora meglio rispetto alla prima, con una maggiore profondità nei rapporti tra i protagonisti e gli altri personaggi principali della fiction.

Il cast della seconda stagione di Fosca Innocenti

Vanessa Incontrada e Francesco Arca sono gli attori protagonisti anche della seconda stagione, ma chi reciterà al loro fianco nelle nuove quattro puntate? Ecco il cast al completo di Fosca Innocenti 2:

  • Desirée Noferini interpreta Giulia De Falco
  • Cecilia Dazzi interpreta Rosa Lulli
  • Francesco Leone interpreta Pino Ricci
  • Giorgia Trasselli interpreta Bice
  • Claudio Bigagli interpreta Dottor Fontana
  • Maria Malandrucco interpreta Susy
  • Irene Ferri interpreta Giuliana Perego

A noi non resta che darvi appuntamento al prossimo 13 gennaio, quando in prima serata su Canale 5 inizierà il nuovo ciclo di puntate della seconda stagione di Fosca Innocenti. Sempre nei primi giorni di gennaio ci sarà anche l’atteso ritorno sul piccolo schermo di Maria De Filippi al sabato sera con una nuova stagione di C’è posta per te.