Domenica 15 gennaio 2023 andrà in onda una nuova ed esilarante puntata di Domenica In. Al timone, chiaramente, ci sarà Mara Venier, la quale renderà un po’ più lieta la domenica pomeriggio degli italiani. A gran sorpresa, tra gli ospiti di questa puntata ci saranno anche i Me Contro Te. Vediamo tutto quello che è emerso.

I Me Contro Te sbarcano a Domenica In il 15 gennaio: ecco cosa faranno

Le anticipazioni della puntata del 15 gennaio di Domenica In rivelano che ci saranno come ospiti anche i Me Contro Te. Il duo formato da Luigi Calagna e Sofia Scalia si accinge a dare luogo ad una nuova intervista in casa Rai. I due ragazzi, seppur abituati a trovarsi dinanzi una videocamera, non sono soliti rilasciare interviste in televisione.

Ad ogni modo, la coppia ha scelto proprio il programma di Mara Venier per rilasciare delle dichiarazioni e per lanciare il loro nuovo film. Il 19 gennaio 2023, infatti, al cinema uscirà “Me Contr Te – Il Film – Missione Giungla“. Si tratta di un’opera cinematografica che vede come protagonisti i due ragazzi, intenti a risolvere un incredibile mistero nella giungla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Spoiler sul film di Luigi Calagna e Sofia Scalia

Entrando un po’ più nella trama del film dei Me Contro Te, le anticipazioni rivelano che Luigi e Sofia si troveranno alle prese con fonte magica nascosta nella giungla. Essa ha il potere di annullare tutti gli incantesimi del mondo. Tuttavia, nel caso in cui dovesse essere contaminata, potrebbe trasformare la terra in un posto davvero inospitale.

Stando a quanto riportato da Tv Blog, il film preannuncia di essere già un grande successo in termini di incassi. Ad ogni modo, nel corso della loro ospitata a Domenica In, i Me Contro Te avranno modo di relazionarsi anche ad alcuni fan, i quali saranno presenti in studio e potranno fare loro tutte le domande che vogliono.