L’attesa sta, ormai, per terminare. Molto presto su Netflix uscirà la prima parte della quarta stagione di You. La serie, che vede come protagonista Joe Goldberg, interpretato dall’attore Penn Badgley, sta per regalare ai fan appassionati altri nuovi ed esilaranti episodi. In queste ore è stato reso pubblico il trailer ufficiale della prima parte della stagione che sta per uscire.

Il trailer ufficiale della prima parte della quarta stagione di You

Il prossimo 9 febbraio 2023, su Netflix, saranno disponibili i primi cinque episodi della stagione numero 4 di You. I fan erano in trepidante attesa in quanto non vedono l’ora di scoprire in quali nuove avventure si cimenterà il protagonista della serie. Ebbene, in queste ore è stato reso disponibile il trailer ufficiale della prima parte della nuova stagione.

In esso si vede Joe Goldberg cimentarsi nel ruolo di insegnante a Londra, luogo in cui farà la conoscenza di nuove donne e nuovi amici. Alcuni di loro, però, cominceranno a rendersi conto che Joe nasconde dei segreti, ma lui farà di tutto per provare a mascherare l’orribile passato che ha alle spalle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando uscirà la seconda parte e altre info

Insomma, stando a quanto emerso dal trailer sembra proprio che ci sarà da aspettarsi tanti colpi di scena. Ad ogni modo, per assistere alla seconda parte della quarta stagione di You bisognerà attendere ancora un altro po’ di tempo. La data di uscita di questo secondo blocco di puntate è previsto per il 9 marzo.

Gli episodi in totale che caratterizzano la quarta stagione sono 10, 5 verranno trasmessi a partire dal 9 febbraio, mentre i restanti a partire dal 9 marzo. Non resta che attendere, dunque, per vedere come evolverà la vita del bizzarro personaggio che è Joe Goldberg.