Un triste annuncio per tutti gli appassionati della serie tv animata di Netflix, Inside Job che, nonostante il rinnovo, è stata cancellata dalla piattaforma streaming dopo solo la messa in onda di una sola stagione. Una decisione che lasciato perplessi tutti, in particolar modo lo showrunner della serie, Shion Takeuchi che ha comunicato a tutti i fan la decisione presa. Ecco cosa ha riferito.

Le dichiarazioni di Shion Takeuchi sulla cancellazione di Inside Job

Nonostante il rinnovo della seconda stagione di Inside Job, Netflix ha deciso di cancellare la serie tv animata. A tal proposito, è voluto intervenire anche lo showrunner della serie, Shion Takeuchi che ha annunciato la triste notizia aggiungendo che tale scelta è stata apportata nonostante vi fossero ancora molteplici cose da raccontare.

A tal proposito, ha riferito di avere il cuore spezzato nel confermare che Netflix ha deciso di cancellare la stagione 2 di Inside Job.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, Takeuchi rammenta che, nel corso degli anni i personaggi della serie sono diventati reali per lui e ammette di essere distrutto dal non poterli vedere crescere. Reagan e Brett meritano un finale e la felicità, per tale motivo avrebbe desiderato mostrare a tutti quello che aveva in serbo per loro.
Prosegue, poi, con un sentito ringraziamento rivolto a tutti coloro che hanno guardato la serie, i quali hanno intrapreso questo viaggio assieme a loro. Difatti, conclude dicendo che, anche se è triste, lo aiuta sapere che qualcuno tenga a questi personaggi quanto lui.

La sinossi di Inside Job

Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Da complessi insabbiamenti a società segrete passando per il bon ton delle orge in maschera, esplorare la cultura aziendale presso Cognito Inc. può essere complicato, soprattutto per l’asociale maga dei computer Reagan Ridley. Anche se lavora in un posto pieno di rettili mutaforma e funghi dai poteri psichici, è considerata stramba per la sua convinzione che il mondo potrebbe essere migliorato.

Reagan pensa di poter fare la differenza, ma dovrà frenare lo squilibrato padre autore di manifesti, gli irresponsabili colleghi e assicurarsi finalmente la promozione sognata da tempo. Infine, vi ricordiamo che la prima stagione della serie è disponibile su Netflix.