Riccardo Fogli, dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 7, è stato ospite oggi a Verissimo. Nella lunga intervista con Silvia Toffanin ha raccontato tanto di sé: i suoi amori, il suo lavoro e soprattutto la musica.

Riccardo Fogli si esprime su Sanremo: “Ora è tutto più radiofonico”

Il cantante ha raccontato che quando vinse il trentaduesimo Festival di Sanremo come solista non ci fu alcun problema con il gruppo dei Pooh, anzi gli dissero: “Ora guadagnerai di più ai concerti”. Infatti, le loro date andavano molto bene, ma con la vittoria, sarebbe aumentato il valore economico delle tourneé.

Riccardo Fogli ha spiegato che pur non vincendo denaro nella kermesse canora, si guadagna molto d più professionalmente, perché si ha la possibilità di lavorare molto di più. Silvia Toffanin a quel punto gli ha domandato se lui parteciperebbe di nuovo. Ma il cantante si mostra molto restio, infatti racconta:

“Per partecipare servono buone canzoni. Poi ora è tutto più radiofonico. Io non sono radiofonico, faccio canzoni d’amore”. 

La conduttrice di Verissimo però l’ha subito contraddetto. Per lei le canzoni di Riccardo Fogli sono senza tempo ed è assolutamente radiofonico. Lo rivedremo dunque a Sanremo? Per il momento sembra difficile che possa capitare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina